Corso Propedeutico del 2° Livello per i Tecnici (1-6 Dicembre): Tutte le Info per Aderire
La Federazione Italiana di Atletica Leggera e la Scuola dello Sport del CONI organizzano un corso preliminare per preparare al meglio il corso per diventare Tecnici di Secondo Livello (Allenatori): tale corso propedeutico mira a realizzare una formazione qualificata sulle conoscenze dei contenuti generali dell’allenamento, con l’obiettivo di favorire l’approfondimento delle tematiche specifiche dell’atletica nel successivo corso nazionale per Allenatore e si svolgerà attraverso webinar da martedì 1 a domenica 6 dicembre 2020.
Il corso preliminare del Secondo Livello (Allenatori) è riservato ai tecnici che abbiano conseguito la qualifica di Istruttore da almeno un anno. La frequenza al corso è obbligatoria per tutti gli istruttori che intendono partecipare al successivo corso nazionale per Allenatori FIDAL (Secondo Livello): costituisce quindi un filtro ed un opportuno collegamento tra il Primo Livello (Istruttori) e il Secondo Livello.
Le domande di ammissione al Corso per Allenatore dovranno pervenire al Comitato Regionale FIDAL Lombardia (indirizzo e-mail: tecnico@fidal-lombardia.it) entro le ore 20:00 di MARTEDÌ 24 NOVEMBRE attraverso la scheda di iscrizione allegata.
PROGRAMMA DEL CORSO PRELIMINARE
Fonte: www.fidal-lombardia.it
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!