RAPPRESENTATIVA LOMBARDA PER I CAMPIONATI ITALIANI PER REGIONI DI CORSA IN MONTAGNA: 4 I VALTELLINESI CONVOCATI
Il Settore Tecnico Regionale, su indicazione del coordinatore regionale di settore Roberto Ferrari, ha selezionato e convocato gli otto atleti che sabato 22 agosto rappresenteranno la Lombardia Cadetti/e nei Campionati Italiani per Regioni di corsa in montagna a Venaus (Torino).
La metà della rappresentativa è costituita da atleti della provincia di Sondrio che nella prova di selezione di Malonno sabato 1° agosto hanno fatto registrare i migliori tempi di frazione. Si tratta di Melissa Bertolina (Atl. Alta Valtellina), al primo anno di categoria e in grande spolvero a Malonno, Elisa Rovedatti (GS CSI Morbegno), che è pure in cerca del minimo sui 1000 metri per i campionati italiani, Luca Curioni (GP Santi Nuova Olonio), che segue egregiamente le orme del fratello Davide, e il malenco Davide Mazzucchi (AS Lanzada).
La Val Susa nel weekend del 22/23 agosto si vestirà di tricolore per ospitare i Campionati Italiani per Regioni Cadetti/e e i Campionati Italiani individuali e di Società della categoria Under 16 a Venaus (Torino), oltre ai Campionati Italiani individuali e di Società Allievi/e, mentre a Mompantero (Torino) è prevista la prova unica dei Campionati Italiani individuali e di Società Juniores M/F e Susa, nella giornata di domenica 23 agosto, ospiterà la prova unica dei Campionati Italiani individuali e di Società Assoluti e Promesse.
TUTTI I CONVOCATI NELLA RAPPRESENTATIVA LOMBARDA
CADETTI
- Nicola Morosini (US Rogno)
- Luca Curioni (GP Santi Nuova Olonio)
- Davide Mazzucchi (AS Lanzada)
- Giulio Mascheri (CS Cortenova)
CADETTE
- Melissa Bertolina (Atl. Alta Valtellina)
- Elisa Rovedatti (CSI Morbegno)
- Chiara Quadriglia (Atl. Valle Brembana)
- Alessia Pellegrini (Atl. Valle Brembana)
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!